Non c’è due senza tre… ma stavolta è vittoriaaa!!

Prima vittoria del Chiaravalle Basket allenata da coach Cioccolanti venerdì scorso in casa contro i Blues Fabriano. Dopo il solito buon avvio della squadra rossoblu chiuso in vantaggio 17-14, i fabrianesi riescono ad impattare all’intervallo sul 33-33.
Nella ripresa sembra ripetersi lo stesso filone delle prime due partite con il terzo quarto chiuso sotto 51-54. Ma il peggio sembra arrivare ad inizio quarto quarto, anche grazie ad alcuni falli tecnici assolutamente stupidi come quello di Ciocco fanno sprofondare i padroni di casa a -10 (51-61) ma è a quel punto che il carattere e l’esperienza di alcuni giocatori viene fuori. Alla fine è festa grande, il Chiaravalle vince 77-67 e riesce a smuovere finalmente la sua classifica.

Da rimarchiare le prestazioni di Paoli (che colleziona addirittura una 24 di valutazione nella ripresa), dell’onnipresente Marescia a rimbalzo, della new entry supercombattente Messina, dei giovani Falaschi e Fileni (28 punti in due) e degli esperti Perrini e Rossetti che hanno aiutato i locali a rientrare e a vincere la partita.

Grazie ragazzi, grazie di questi splendidi momenti. Queste sono emozioni uniche.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: