Commento partita Campetto-Chiaravalle

La quarta giornata vedeva di fronte i nostri beniamini impegnati in trasferta contro una delle formazioni attualmente più in forma del campionato, il Campetto Ancona.
Partono subito forte i padroni di casa, frutto anche delle amnesie difensive della formazione di coach Cioccolanti ma la reazione non tarda ad arrivare. Marchini inizia a martellare il canestro della formazione anconetana coadiuvato ottimamente da Perrini (scriverà 26 quella sera con 4/4 da 2 e 5/10 da 3 ). Il tema della partita non cambia fino al termine dei primi 20minuti di gioco con la squadra di casa a rispondere colpo su colpo alla formazione chiaravallese grazie anche alla solita vena realizzativa del bomber Pieralisi (26 punti).
Il terzo quarto la partita cambia volto, Perrini , Falaschi e Marescia danno il via a un bel parziale per la formazione chiaravallese che si porterà dietro fino a 4 minuti dal termine. Da li in poi i nostri smettono di giocare, complice anche la difesa dei padroni di casa che diventa dura e asfissiante. La partita da vinta sembrava ora compromessa, e si arriva all’ultimo minuti di gioco con Chiaravalle sopra di soli 3 punti.
Fortunatamente la squadra di casa è in bonus di falli e i tiri liberi finali di capitan Lillini,Marchini e Rossetti danno cosi vita alla seconda vittoria consecutiva dei nostri ragazzi.

di Riccardo Lillini.

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: